via F. Lombardi, 13 - 70122 Bari, Italia        

G7 a Bari, il Palace Hotel al centro del mondo

180 i giornalisti collegati in tempo reale con le Sale del Castello Svevo, al lavoro in uno spazio di 330 metri quadri senza interruzioni di colonne e dedicato interamente ad ospitare la working area del media centre. Un’altra postazione privilegiata sarà destinata alla Stampa nazionale e una sala alla Box TV area.

É il centro media allestito nella prestigiosa cornice de Palace Hotel di Bari per seguire il G7 che è in corso nel capoluogo pugliese. Da poco superati i 60 anni, l’”Hotel dei Presidenti” non ha perso lo smalto: dal 1956, il prestigio e i comfort dell’albergo 4 stelle più noto della città lo rendono ancora una volta strategico negli asset di un evento internazionale che investe Bari del ruolo di capitale mondiale.

Il Palace Hotel, infatti, dispone di 12 sale e 196 camere di cui diciotto suite, di un Centro Congressi in grado di ospitare fino a 1100 persone ed è noto per la presenza di un patrimonio artistico di pregio: antiquariato, sculture e centinaia di quadri che lo rendono un albergo a regola d’arte.

«Siamo felici di poter dare il nostro contributo al successo di un evento così importante – ha commentato la dott.ssa Francesca Bruno, Hotel Manager del Palace – che rappresenta un momento di orgoglio per il Palace, ma soprattutto per la nostra città».