via F. Lombardi, 13 - 70122 Bari, Italia        

Ritorno in grande stile per la Terrazza Murat, l’eccellenza della ristorazione Made in Puglia

Riapre la Terrazza Murat

Il rinomato ristorante e cuore gourmet dello storico e prestigioso albergo cittadino apre i battenti da oggi in una veste completamente rinnovata.

Ubicata al 7° piano, la sua vista panoramica unica in città racchiude in un solo colpo d’occhio le tre principali bellezze architettoniche di Bari Vecchia: il Castello Svevo, La Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino. Guadagnandosi il ruolo di must visit per Capi di Stato, star hollywoodiane, teste coronate, leggende dello sport, artisti e musicisti, oltre naturalmente a tutti gli ospiti dello storico e centralissimo albergo barese, si propone con una veste contemporanea per far gustare i piatti del nostro Chef Vito Paradiso, unanimemente riconosciuti come eccellenze della tradizione locale. Anche la carta dei vini non delude le aspettative dei migliori sommelier e vanta diverse etichette italiane.

Per chi è in cerca di un drink gustoso, sulla Terrazza all’aperto verrà servita una ricca serie di cocktails, dal Kir Royal al fruttato Bellini.

Per tutti coloro che vogliono vivere l’autentica esperienza della ristorazione nel cuore di Bari, l’appuntamento è al Palace Hotel.

Vi aspettiamo!